FAQ
E' possibile pagare in hotel?
No. 'Hotel per Eventi' richiede il pagamento anticipato anche a garanzia del cliente, il quale riceverà Voucher e Fattura e quindi la sicurezza che il servizio sarà effettuato. Pagare direttamente in hotel, infatti, potrebbe essere meno sicuro anche per il cliente stesso.
Come si paga?
I pagamenti accettati sono quelli attraverso:
- Carta di credito o ricaricabili
- Bonifico Bancario
Dopo aver cliccato sul bottone ACQUISTA sarà possibile scegliere la modalità di pagamento più gradita.
Dove trovo il Modulo di Autorizzazione per Minorenni?
Il modulo per i minorenni lo trovi nella sezione COME FUNZIONA del nostro sito (clicca qui). E' scaricabile sotto la voce 'Viaggiatori minorenni'.
I minorenni DEVONO OBBLIGATORIAMENTE presentare in hotel un documento compilato e firmato da uno dei genitori o tutori legali. Il modulo è scaricabile qui: scarica PDF
Dove trovo Informazioni se ho acquistato un Tour in E-Bike?
Per informazioni generali e Faq riguardanti i Tour in E-Bike, clicca qui.
.
Come trovo il bus navetta al termine del concerto?
Nel pomeriggio del giorno prima del concerto (a partire dalle ore 17) riceverai una mail con il numero di telefono del nostro accompagnatore (che troverai anche nella tua Area Cliente). Dovrai contattarlo prima dell'inizio del concerto e ti dirà dov'è parcheggiato l'autobus e come raggiungere il punto preciso.
Non trovo più Fattura e Voucher. Dove li recupero?
Trovi tutto nella tua Area Cliente già in formato PDF pronto per la stampa (sia il Voucher che la Fattura).
Per entrare nella tua Area Cliente devi effettuare il Login dal nostro sito (lo trovi in alto a destra nella Home Page di 'Hotel per Eventi')
Quando ricevo il numero dell'Accompagnatore della navetta?
Nel pomeriggio del giorno prima del concerto (dalle ore 17) riceverai una mail con l'orario di partenza confermato, alcune informazioni generali e il numero di telefono dell'accompagnatore che sarà sull'autobus. Il numero dell'accompagnatore comunque lo potrai trovare anche nella tua Area Cliente sempre il giorno prima del concerto (Ti chiediamo di contattarlo SOLO il giorno stesso del concerto da 2 ore prima della partenza e in caso di emergenza).
Ho già pagato un Acconto, adesso come faccio per fare il Saldo?
Per effettuare il Saldo devi entrare nella tua Area Cliente (effettuando il Login dal nostro sito, che trovi in alto a destra nella Home Page di Eventinbus) e cliccare la dicitura 'Completa Pagamento'. Il nostro sistema ti ricalcolerà automaticamente la cifra restante da versare e potrai scegliere la modalità di pagamento presente che ti torna più comoda.
Quanto tempo abbiamo per tornare alla navetta dopo il concerto?
Ripartiamo sempre 30-40 minuti subito dopo la fine del concerto (il tempo utile per radunare tutto il gruppo, fare l'appello e ripartire).
Cos'è e cosa ci faccio con il Voucher?
Il voucher va consegnato in hotel al momento del check in.
Quando ricevo i Biglietti del Concerto a casa?
Le spedizioni dei biglietti concerto vanno in base alle date e alle scadenze dei vari concerti in programma. I biglietti vengono spediti appena possibile in base all'organizzazione della nostra Agenzia e comunque entro una settimana dalla data dell'evento (se manca meno di una settimana alla data dell'evento i Biglietti vengono consegnati manualmente sul posto da un nostro responsabile). Cerchiamo comunque sempre di spedirli il prima possibile. In tutti i casi non preoccuparti, perché quando parte la spedizione ricevi una mail, poi nel giro di 1-2 giorni hai i biglietti a casa.