Come funziona
Hai trovato il nostro sito… e adesso?
Nella nostra Home Page trovi i principali eventi per cui è possibile usufruire dei nostri pacchetti comprensivi di pernottamento in struttura. Entrando nella sezione EVENTI troverai tutta la lista degli eventi disponibili in ordine alfabetico. Cliccando sull’evento scelto visualizzerai le differenti possibilità di soggiorno e relativi prezzi oltre naturalmente a tutti gli eventuali extra.
PRENOTAZIONI
I pacchetti con pernottamento sono confermati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Per i pacchetti già confermati, una volta scelta la disponibilità apparirà la scritta ACQUISTA e in questo caso sarà possibile acquistare subito il pacchetto. Se il pacchetto non è ancora stato confermato, apparirà la scritta PRENOTA e in questo caso sarà possibile prenotare il pacchetto e restare in attesa. Una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti sarai da noi contattato per effettuare il pagamento.
DATI NECESSARI PER LA PRENOTAZIONE
Se non sei ancora registrato, al momento della prenotazione devi essere in possesso del tuo codice fiscale e dei tuoi dati anagrafici, un numero di cellulare oltre naturalmente all’indirizzo mail. In questo modo, una volta iscritto, potrai proseguire con la tua prenotazione. Se si effettua la prenotazione per più persone il ‘capogruppo’ che effettua la prenotazione dovrà essere in possesso di tutti i suoi dati anagrafici, per gli altri componenti del suo gruppo richiediamo soltanto il nominativo, un numero di cellulare e l’indirizzo mail (facoltativi).
PAGAMENTI
I pagamenti accettati sono quelli attraverso Bonifico Bancario, Bollettino postale, Carte di credito e Carte Ricaricabili (Poste Pay, Visa, Mastercard, American Express) e conto Pay-Pal. Dopo aver cliccato su ACQUISTA sarà possibile scegliere la modalità di pagamento più gradita. L’iscrizione a PayPal è gratuita e si può effettuare sul sito www.paypal.it.
PREZZI
I prezzi sono espressi in euro, si riferiscono al pacchetto con pernottamento in struttura con prima colazione inclusa e sono comprensivi di IVA. Non comprendono eventuali extra se non specificato.
CONFERMA DELLE PRENOTAZIONI
Una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti riceverete una mail di conferma con i dati per effettuare il pagamento. Nel caso il numero minimo non sia stato raggiunto ne daremo comunicazione entro e non oltre 1 settimana dall’evento.
VIAGGIATORI MINORENNI (Relativo a chi prenota viaggi in Autobus)
La Exclusive Tour 2 S.r.l. declina ogni responsabilità in caso di passeggeri minorenni, secondo le seguenti modalità:
Passeggeri Minorenni che alla data dell’evento non hanno ancora compiuto i 16 anni:
DEVONO OBBLIGATORIAMENTE essere accompagnati da un maggiorenne che ne assuma la piena responsabilità. Nel caso in cui il maggiorenne non sia un Genitore/Tutore è necessaria la compilazione del Modulo Autorizzazione Minori scaricabile qui: scarica PDF
Passeggeri Minorenni dai 16 anni già compiuti fino ai 18 non ancora compiuti (alla data dell’evento):
Possono viaggiare da soli ma soltanto CON Modulo Autorizzazione Minori firmato dal genitore o tutore, scaricabile qui: scarica PDF
In entrambi i casi è OBBLIGATORIO inviare il Modulo Autorizzazione Minori firmato dal genitore o tutore (con allegata copia del documento di identità dello stesso) alla Exclusive Tour s.r.l., alla seguente mail: minorenni@eventinbus.com. E’ inoltre OBBLIGATORIO che il minore consegni l’originale del Modulo Autorizzazione Minori firmato dal genitore o tutore, direttamente al nostro referente al momento della salita sull’autobus il giorno dell’evento.
CANCELLAZIONI
Salvo differenti condizioni indicate all'interno di ogni singolo pacchetto acquistato, in caso di disdetta del pacchetto da parte del cliente dopo l’avvenuto pagamento, Exclusive Tour 2 S.r.l. restituirà:
- l’intero ammontare del versamento effettuato se la rinuncia avviene entro 30 giorni dalla data della partenza (salvo differente indicazione al momento dell'acquisto del pacchetto), con una trattenuta di Euro 10 (dieci) su ogni singola prenotazione (a titolo di ‘costi gestione pratica’)
- il 50% del versamento effettuato se la rinuncia avviene dai 30 ai 7 giorni prima della data della partenza.
- Nessun rimborso verrà effettuato dal settimo giorno prima della partenza.
- In caso di disdetta del viaggio da parte del cliente dopo l’avvenuto pagamento in modalità Acconto, quest’ultimo non sarà rimborsato.
Per essere valida la rinuncia o disdetta deve essere comunicata via mail all’indirizzo info@eventinbus.com o per telefono al numero 0585 – 44758 (non sms). Exclusive Tour 2 S.r.l. si riserva il diritto di annullare il viaggio entro 5 giorni dalla data prevista per la partenza per esigenze organizzative, forza maggiore, caso fortuito, dandone comunicazione scritta tramite e-mail; in questi casi la somma versata sarà totalmente restituita.